CINEMA 2 SALE
via Cigno, 259
45021 Badia Polesine (Ro)
tel. 0425 51528 - www.multisalapoliteama.it

 
 
 
 


Da Venerdì 21 a Mercoledì 26 novembre 2014

Di seguito la programmazione della settimana e gli orari di inizio degli spettacoli. L'orario indica l'effettivo inizio della proiezione comprensivo di spot e trailer variabile tra i 5 e i 15 minuti. I posti a sedere sono liberi senza numerazione. NON E' CONSENTITO L'ACCESSO IN SALA A FILM INIZIATO.
 

VEN
21.30

SAB
20.00 - 22.15

DOM
15.00 - 17.30
20.00 - 22.00

LUN . MAR . MER
21.15

valida la CineCard

HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA: PARTE 1
regia di Francis Lawrence
con Jennifer Lawrence, Natalie Dormer, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Evan Ross, Stef Dawson

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.
Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

genere Drammatico, Thriller
durata 2h 05min

VEN
21.30

SAB
22.15

DOM
18.30 - 20.15 - 22.15

LUN
22.00

valida la CineCard

LA SCUOLA PIU BELLA DEL MONDO
regia di Luca Miniero
con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone, Lello Arena

La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma. Perché quando la tecnologia inganna – in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi... Acerra Napoli – si genera l'equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio. Ma sicuramente risate a non finire, divertimento assicurato.
A volte la tecnologia inganna e anziché semplificare la vita genera equivoci e confusione.

genere Commedia
durata 1h 40min


SAB
20.30

DOM
15.00 - 16.45

LUN
20.30

valida la CineCard

IL MIO AMICO NANUK
regia di Roger Spottiswoode, Brando Quilici
con Dakota Goyo, Goran Visnjic, Bridget Moynahan, Kendra Leigh Timmins, Russell Yuen, Matt Connors, Duane Murray, Racine Bebamikawe, Jacqueline Loewen

Il mio amico Nanuk è un'appassionante avventura nelle sconfinate, bellissime ma ostili terre dell’Artico Canadese. Protagonisti Luke, ragazzo di 14 anni e Nanuk, un cucciolo di orso. Il giovane Luke sfiderà i pericolosi elementi naturali per riportare alla madre il piccolo orso. Lo aiuta nella difficile impresa Muktuk, guida Inuit che conosce quell’ambiente ostile. Nel rischioso viaggio fino all’estremo nord, una tempesta e il crollo di giganteschi ammassi di ghiaccio separano Muktuk da Luke e il cucciolo. Abbandonati a se stessi, i due dovranno vedersela da soli con branchi di orsi polari, iceberg giganti e una violenta tempesta. Alla fine Luke, in un percorso che lo vedrà prendere decisioni difficili, riuscirà a riportare a mamma orsa il suo cucciolo.

genere Avventura
durata 1h 30min

MAR
21.15
(ingresso 3 euro)

MER
21.15

valida la CineCard

IO STO CON LA SPOSA
regia di Antonio Augugliaro, Gabriele Del Grande, Khaled Soliman Al Nassiry
con Tasneem Fared, Abdallah Sallam, MC Manar, Alaa Bjermi, Ahmed Abed, Mona Al Ghabr

Un poeta palestinese siriano e un giornalista italiano incontrano a Milano cinque palestinesi e siriani sbarcati a Lampedusa in fuga dalla guerra, e decidono di aiutarli a proseguire il loro viaggio clandestino verso la Svezia. Per evitare di essere arrestati come contrabbandieri però, decidono di mettere in scena un finto matrimonio coinvolgendo un'amica palestinese che si travestirà da sposa, e una decina di amici italiani e siriani che si travestiranno da invitati. Così mascherati, attraverseranno mezza Europa, in un viaggio di quattro giorni e tremila chilometri. Un viaggio carico di emozioni che oltre a raccontare le storie e i sogni dei cinque palestinesi e siriani in fuga e dei loro speciali contrabbandieri, mostra un'Europa sconosciuta. Un'Europa transnazionale, solidale e goliardica che riesce a farsi beffa delle leggi e dei controlli della Fortezza con una mascherata che ha dell'incredibile, ma che altro non è che il racconto in presa diretta di una storia realmente accaduta sulla strada da Milano a Stoccolma tra il 14 e il 18 novembre 2013.

genere Documentario
durata 1h 40min

la programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso per cause di forza maggiore non dipendenti dalla nostra volontà