CINEMA 2 SALE
Badia Polesine RO
tel. 0425 51528

 
 
 
 
programmazione dei film - da giovedì 24 a mercoledì 30 aprile 2014
di seguito la programmazione della settimana e gli orari di inizio degli spettacoli
l'orario indica l'effettivo inizio della proiezione comprensivo di spot e trailer variabile tra i 5 e i 15 minuti
non è consentito l'accesso in sala a film iniziato

PROIEZIONI 2D

GIO
21.15

VEN
16.00 - 18.30 - 21.00

SAB
22.15

DOM
16.00 - 21.15

LUN . MAR . MER
21.15

PROIEZIONI 3D

GIO
22.00

VEN
22.00

SAB
19.30

DOM
18.30

THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO
regia di Marc Webb
cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Paul Giamatti, Martin Sheen, Sally Field, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Campbell Scott, Embeth Davidtz, Colm Feore

Da sempre si sa che la battaglia più importante di Spider-man è quella che combatte dentro di sè: la lotta tra i compiti quotidiani di Peter Parker e le straordinarie responsabilità del supereroe. Ma in The Amazing Spider-man 2 Peter Parker scopre che quello che c'è in serbo è un conflitto ben più grande. Per Peter Parker (Andrew Garfield) non c'è sensazione migliore del volteggiare tra i grattacieli, godere a pieno del suo essere eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Tuttavia, essere un supereroe ha il suo prezzo, solo lui è in grado di proteggere New York dai terribili malvagi che la minacciano. Con l'ascesa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve confrontarsi con un antagonista di gran lunga più forte di lui. E quando il suo storico amico Harry Osborn (Dane DeHaan) fa ritorno in città, Peter realizza che tutti i suoi nemici hanno una sola cosa in comune: OsCorp.

genere Azione, Fantastico, Drammatico
durata 2h 25min

PROIEZIONE DIGITALE 2D E 3D

GIO
20.15

VEN
15.30

SAB
17.00

DOM
16.00 - 18.00

LUN
20.15

CineCard valida tutti i giorni

RIO 2 MISSIONE AMAZZONIA
regia di Carlos Saldanha

In Rio 2 Missione Amazzonia, Blu e Gioiel vivono, fra gli agi e le comodità, una perfetta vita cittadina insieme ai loro tre piccoli figlioletti: Bia, che vive con il becco nei libri e ama snocciolare fatti e numeri proprio come suo padre, il piccolo Tiago, sempre in cerca di avventure, e Carla, la maggiore dei tre, un'adolescente temeraria che anela ad avere un po' di spazio tutto per sé per poter esprimere la sua vocazione musicale. Mentre Blu è più addomesticato che mai, Gioiel è preoccupata che i figli diventino più simili agli umani anziché imparare a comportarsi come veri uccelli. Quando viene a sapere che la sua migliore amica Linda, insieme al neosposo e scienziato Tullio, ha trovato in Amazzonia la prova dell'esistenza di altri macao blu, decide che per la sua famiglia è giunto il momento di partire, anzi volare, alla ricerca delle proprie radici selvagge. Insiste quindi con Blu affinché partano alla volta dell'Amazzonia. Blu informa del programma i suoi amici Nico, Pedro e Luiz, ma i tre non reagiscono molto bene alla notizia e fanno di tutto per metterlo in guardia sulla miriade di pericoli che potrebbero incontrare nella foresta selvaggia. L'unico ad incoraggiare Blu è il sempre positivo Rafael che gli ricorda come "una moglie felice equivale a una vita felice!". Al loro arrivo, Blu e Gioiel fanno la conoscenza di alcuni personaggi del luogo: Eduardo, autorevole patriarca con una serie di rigide regole cui obbedire, Mimi, la cordiale e vivace sorella di Eduardo, e Roberto, esemplare perfetto di uccello selvatico e affascinante, che rende Blu alquanto insicuro. Mentre cerca di cavarsela nel nuovo ambiente, Blu teme che il richiamo della foresta possa fargli perdere Gioiel e i ragazzi. Nel frattempo, il pericoloso cacatua Miguel trama la sua vendetta contro Blu, insieme alla fedele Gabi, una graziosa ma velenosissima rana.

genere Animazione
durata 1h 45min

VEN
17.30 - 19.30

SAB
20.00 - 22.15

DOM
20.00 - 22.00

LUN
22.00

MAR
21.15

CineCard valida tutti i giorni

GRAND BUDAPEST HOTEL
regia di Wes Anderson
con Saoirse Ronan, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Bill Murray, Edward Norton, Jude Law, Owen Wilson

Grand Budapest Hotel narra le avventure di Gustave H, leggendario concierge di un lussuoso e famoso albergo europeo e di Zero Moustafa, un fattorino che diviene il suo più fidato amico. Sullo sfondo, il furto e il recupero di un celebre dipinto rinascimentale, la violenta battaglia per un'enorme fortuna di famiglia, ed una dolce storia d'amore. Il tutto tra le due guerre, mentre il continente è in rapida e radicale trasformazione.

genere Commedia, Drammatica
durata 1h 40min

MER 30.04
20.30 - 22.00

LA PROGRAMMAZIONE CONTINUA

CineCard valida tutti i giorni

VIOLETTA - BACKSTAGE PASS
con Martina Stoessel

Vivi al cinema le emozioni del concerto-evento dell’anno! Al cinema dal prossimo 30 aprile, un imperdibile appuntamento cinematografico per tutti i V-Lovers italiani che desiderano vivere le emozioni del tour di Violetta-Il Concerto e non solo! Violetta - Backstage Pass accompagnerà la performance live con karaoke ed esclusivi dietro le quinte che svelano la vita del cast durante il tour e l’adrenalina al momento dell’entrata in scena! Un’esperienza unica, per veri V-Lovers!

genere Musicale
durata 1h 30min

la programmazione potrebbe subire variazioni senza preavviso per cause di forza maggiore non dipendenti dalla nostra volontà